Lavoro e discriminazioni di genere al centro di un convegno ad Umbertide

Sabato 16 l'incontro promosso da UGL Umbria metalmeccanici e terziario

14 Dicembre 2023
umbertide centro

Sabato 16 dicembre ad Umbertide è in programma il convegno “Lavoro è dignità”, promosso dall’Unione Generale del Lavoro Umbria sezione metalmeccanici e terziario. L’incontro, aperto alla cittadinanza, ha lo scopo di approfondire svariate tematiche riguardanti il mondo del lavoro, in particolare PNRR e Legge di Bilancio.

Ampio spazio sarà poi dedicato alla discussione attorno a due temi di stretta attualità come la violenza e la discriminazione di genere sui luoghi di lavoro. Sono previsti vari interventi di esperti e professionisti che delineeranno  un quadro generale della situazione attuale in ambito nazionale e locale. Nell’occasione sarà consegnato un riconoscimento ad un’azienda umbertidese che si è contraddistinta per l’attenzione nei confronti delle madri lavoratrici decidendo di investire l’intero importo del welfare aziendale per erogare aiuti economici alle madri.

Il convegno si svolgerà dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la Sala convegni “Balducci” degli Istituti Riuniti di Beneficenza-Residenza protetta “G.Balducci”.

Tags

Abstract
Sabato 16 l'incontro promosso da UGL Umbria metalmeccanici e terziario