L’associazione Le Centopelli rinnova le cariche sociali

Nuovo direttivo e avvicendamento alla presidenza: Meri Torelli passa il testimone a Maurizio Bernardini

di:
03 Marzo 2023
centopelli

Le Centopelli, l'associazione di enogastronomia della Valtiberina Toscana, ha rinnovato le sue cariche sociali. Domenica 19 febbraio si è svolta l'assemblea per eleggere i nuovi consiglieri, mentre lunedì 27 febbraio si è proceduto all'attribuzione delle cariche.

Maurizio Bernardini è stato eletto presidente, affiancato dal vicepresidente Renato Carboni e dalla segreteria composta da Angela Nocentini e Antonella Greco insieme a Meri Torelli. Il ruolo di tesoriere è stato invece affidato a Enzo Cestelli. A completare il nuovo direttivo ci sono Alessandra Bollini, Cristiana Chinali, Enzo Chiasserini, Franco Brugoni, Marcello Piccini, Paolo Guerrini e Silvio Chiasserini, tutti collaboratori dell'associazione.

Ogni componente del direttivo ha ricevuto incarichi specifici e si è impegnato a svolgere il proprio lavoro con serietà e competenza. L'associazione Le Centopelli, da sempre impegnata nella promozione e nella valorizzazione della gastronomia locale, punta a continuare a svolgere un ruolo importante nel territorio e a offrire ai propri associati eventi, iniziative e attività che valorizzino le eccellenze enogastronomiche della Valtiberina.

Il nuovo direttivo, che ringrazia i consiglieri uscenti e in particolare la presidente Meri Torelli per il lavoro svolto in questi anni, si è detto pronto a impegnarsi con entusiasmo e determinazione per portare avanti gli obiettivi dell'associazione e per promuovere la cultura del cibo e del vino nella Valtiberina Toscana.

La prima iniziativa promossa dall’associazione in questo nuovo corso sarà la cena spettacolo “I Canti dell’Inferno di Dante in dialetto Borghese” in programma il prossimo 16 marzo al ristorante “Il Cerro” di Caprese Michelangelo. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook de Le Centopelli.

Tags

Abstract
Nuovo direttivo e avvicendamento alla presidenza: Meri Torelli passa il testimone a Maurizio Bernardini