"L'arte indossa la prevenzione", serata di beneficenza al Caldese

Sabato 9 marzo l'evento organizzato dal Lions Club Città di Castello Host. Madrina della serata l'attrice Lucia Rossi

06 Marzo 2024
lucia rossi

Lucia Rossi, madrina dell'evento

Sabato 9 marzo presso la Fattoria Caldese si svolgerà la serata di gala con scopo benefico “L’Arte indossa la prevenzione”, evento organizzato dal Lions Club Città di Castello Host con il patrocinio del comune.
 
Madrina dell’evento sarà l’attrice Lucia Rossi, protagonista nell’ultimo film di Marco Risi “Il punto di rugiada”; ad allietare la serata in musica i M° Fabio Battistelli e M° Laureta Cuku Hodaj mentre a Luca Baldelli, Sartoria F.lli Cucciaioni, Sabrina Fodaroni, Giovanna Rossi e Oreficeria Bartoccioni saranno affidati alcuni contributi artistici.

I proventi della serata saranno destinati al reparto di senologia dell’Ospedale di Città di Castello per le attività legate alla prevenzione del tumore al seno: “abbiamo pensato di destinare il ricavato della serata al reparto di senologia per tutte quelle importanti attività di prevenzione che, soprattutto per noi donne, dovrebbero diventare un appuntamento fisso per la nostra salute” è quanto dichiarato dalla presidente del Lions Catia Cesarotti.
 
“Il mio percorso da presidente è incentrato attorno alla figura della donna e alle tematiche che riguardano il genere femminile, quale data migliore per organizzare questa serata se non il giorno successivo all’8 marzo. Nel corso della cena sono previsti ospiti e contributi artistici sempre con scopo benefico, oltre a momenti di intrattenimento musicale e di danza”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 3357236702. È gradito abito scuro.

Tags

Abstract
Sabato 9 marzo l'evento organizzato dal Lions Club Città di Castello Host. Madrina della serata l'attrice Lucia Rossi