Ladri sfondano con un’auto la vetrina della profumeria all’interno del centro commerciale “Il Castello”

di:
12 Ottobre 2017

L’allarme è scattato intorno alle 3.50 di mercoledì 11 ottobre, quando un’auto con a bordo alcuni malviventi si è schiantata contro la vetrina della profumeria “Limoni” al centro commerciale “Il Castello”. I ladri hanno cercato di portar via la merce più costosa che si trovava sugli scaffali della profumeria, ma sono stati fermati dal sofisticato sistema antifurto del nebbiogeno.

La nebbia è infatti calata all’interno del negozio, facendo scattare l’allarme collegato con l’ istituto di vigilanza, costringendo i ladri alla ritirata. Sul posto sono sopraggiunti in pochi minuti gli agenti di vigilanza Telecontrol e una pattuglia dei carabinieri.

I malviventi si sono dileguati attraverso i campi che circondano il centro commerciale, dove la mattina dopo gli agenti hanno rinvenuto parte del bottino. I militari stanno indagando sul furto per dare dei nomi ai rapinatori. Potrebbero risultare utili anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza che al momento del furto erano in funzione.

Tags