Incidenti e controlli nel weekend in Alto Tevere Umbro. Carabinieri in azione

di:
14 Settembre 2020

Fine settimana caratterizzato da violenti incidenti stradali, quello appena trascorso.

A San Giustino, una donna di 25 anni che guidava con un tasso alcolemico  superiore di quasi 5 volte il minimo consentito al volante della sua Fiat Panda è andata prima a sbattere contro una Ford Focus nella quale viaggiava una coppia con un bambino, quindi ha centrato una Fiat Punto a bordo della quale c’era una coppia di coniugi.

A Umbertide è grave un 23enne di nazionalità marocchina  che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria autovettura, un’Audi A3, andando a colpire la scala di un’abitazione e terminando la propria corsa contro la ringhiera di un’altra casa.

Immediato l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Umbertide, insieme ai Vigili del Fuoco di Città di Castello ed i sanitari del 118. Trasportato alll’ ospedale, il giovane è stato ricoverato con prognosi riservata a causa di numerosi traumi, fratture ed emorragie.

Sempre nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, hanno segnalato alla Prefettura di Perugia, una coppia di 38 e 41 anni, entrami residenti nel centro tifernate per assunzione di droga. I due, già noti ai Militari nel corso di un controllo effettuato nelle vicinanze dell’ansa del Tevere, sono stati trovati in possesso di qualche dose di cocaina, marijuana ed hashish.

Per loro, quindi, stupefacente sequestrato, e segnalazione alle autorità amministrative per detenzione per uso personale.

 

Tags