Incidente lungo la E45. 5 i feriti lievi. Disagi al traffico a Sansepolcro.

di:
06 Dicembre 2018

Disagi al traffico questa mattina nell’orario di punta a causa di un incidente avvenuto in E45. Alle 6:45 di oggi, fra le uscite di Madonnuccia e Sansepolcro nord, un’auto per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un'altra vettura fortunatamente senza causare gravi conseguenze per gli occupanti dei veicoli.  

Coinvolte in tutto  tre persone, madre e due bambini di Cesena, che sono stati portati in codice verde al Pronto Soccorso di Città di Castello, la nonna e l’uomo dell’altro veicolo sono stati dirottati all’ospedale di Sansepolcro in codice giallo.

Le forze dell’ordine sul posto hanno dovuto dirottare l’intero traffico della superstrada lungo arterie alternative dato che lo scontro è avvenuto nella parte interessata dal doppio senso di marcia a causa dell’avanzamento dei lavori nella corsia parallela.

Intervenuti tra gli altri la polizia stradale di Città di Castello per la gestione del traffico per tutta la durata delle operazioni  di soccorso, i carabinieri di Sansepolcro per i rilievi del caso e , il 118 per i soccorsi alle persone.

Tags