Il panettone della Croce Rossa Italiana in Piazza Torre di Berta

di:
13 Dicembre 2019

La Croce Rossa Italiana di Sansepolcro sarà presente, con un proprio stand, ai mercatini di Natale per promuovere le iniziative sul territorio, per proporre ai numerosi visitatori i Panettoni Solidali marchiati CRI.

Lo scopo è quello di finanziare il progetto relativo all’acquisto di Extra Ergolift FX 675, sedia portantina sali/scendi-scale motorizzata fissa omologata al trasporto all’interno dei mezzi di soccorso e mezzi per disabili, che consente di trasportare il paziente dal suo recupero fino a destinazione senza mai nessun trasbordo.

Il Panettone Solidale, preparato con materie prime d’eccellenza, ricoperto con glassa e decorato con mandorle, porta la firma dell’azienda Albertengo, la cui tradizione trae origine nel 1905 da un’antica panetteria di Torre San Giorgio, in provincia di Cuneo, e va pensato come un regalo da condividere in famiglia o donare a qualcuno di speciale. Per questo, la sua confezione è così curata e preziosa, affinché possa essere all’altezza della qualità del Panettone che si trova al suo interno. Il Panettone d’eccellenza, buono dentro e bello fuori, realizzato secondo la ricetta piemontese.

I mercatini si svolgeranno sabato 14 e domenica 15 dicembre, dalle 09:00 alle 20:00 in Piazza Torre di Berta di Sansepolcro.

Tags