Il dottor Giovanni Donati Sarti nuovo presidente del Lions Sansepolcro

Passaggio di consegne con Riccardo Bonauguri dopo numerose attività in ambito culturale e sociale

di:
15 Luglio 2023
lions club donati sansepolcro

Il dottor Giovanni Donati Sarti è il nuovo presidente del Lions Club di Sansepolcro. La cerimonia del passaggio della campana si è svolta presso l'agriturismo "Terre di Michelangelo" a Caprese. Donati Sarti prende il posto del presidente uscente, Riccardo Bonauguri, ma la continuità del club è garantita dalle azioni intraprese negli anni precedenti, come la realizzazione del giardino sensoriale all'interno della residenza protetta San Lorenzo di Sansepolcro, iniziato sotto la presidenza di Federico Romolini, che sarà completato il prossimo anno.

Il mandato di Bonauguri è stato caratterizzato da diverse iniziative di grande impatto sociale come la "Fly Therapy", rivolta ai ragazzi portatori di handicap, la donazione di un furgone 9 posti ai ragazzi del team Special Basket della Dukes e la distribuzione di prodotti alimentari alla Caritas. Tra le recenti iniziative del club spiccano inoltre il restauro della Maddalena Penitente di Anghiari e l’evento "Lions in Piazza", che ha offerto centinaia di visite mediche specialistiche alla popolazione.

Nella cerimonia di investitura del neopresidente, si è svolto anche il passaggio della campana fra i giovani del Leo Club, con Giulia Romolini che ha passato il testimone a Maria Vittoria Ricci.

Tags

Abstract
Passaggio di consegne con Riccardo Bonauguri dopo numerose attività in ambito culturale e sociale