Il Black Friday della Valtiberina rende protagonisti a clienti. Dai social ai negozi grazie a Confesercenti

di:
29 Novembre 2019

In Valtiberina Toscana il black friday rende i clienti protagonisti.

Non solo il venerdì ma un intero fine settimana di sconti in cui Confesercenti ha promosso un’iniziativa allettante per tutti gli amanti dello shopping.

I clienti diventano modelli dei negozi di Sansepolcro e Anghiari promuovendo sconti imperdibili in occasione del black Friday appunto. I vari scatti fatti dalla fotografa Elisa Nocentini sono vengono pubblicati sulle varie pagine social, una promozione locale per far conoscere anche ai meno campanilisti dello shopping le eccellenze che i centri storici della Valtiberina propongono.

Con sconti dal 20 al 50% sarà possibile buttare un occhio ai vari regali di Natale anticipando spese pazze e voglia di godere del clima natalizio. Sono tanti i negozi che hanno aderito all’iniziativa per far sì che anche e soprattutto in questo periodo i clienti della Valtiberina non siano troppo allettati dalle offerte del web e delle grandi catene di distribuzione, ma siano attratti invece dai piccoli e preziosi punti vendita dei centri storici.

La valtiberina – spiega Chiara Cascianini responsabile di zona per Confesercenti - ha voluto vestire i propri ragazzi e ragazze, gli uomini e le donne e far sì che la clientela stessa possa essere protagonista con la divertente iniziativa dello shooting fotografico, indossando abiti che potranno essere acquistati anche in vista delle festività natalizie e di fine anno”.

 

 

Tags