Il 13 dicembre torna la Festa di Natale per la terza età

di:
07 Dicembre 2017

Ingresso gratuito previa iscrizione presso l’Unione dei Comuni. Appuntamento mercoledì 13 dicembre dalle 15:30 alla discoteca Lo Scorpione per festeggiare insieme ai cittadini di terza età l'arrivo del Natale. Segue il comunicato stampa del comune biturgense.

 

 

Musica, dolci e tanta allegria. Dopo il successo dello scorso anno, il Comune di Sansepolcro torna a celebrare assieme ai cittadini della terza età l’imminente arrivo delle festività natalizie. Mercoledì 13 dicembre dalle 15:30 alle 19:30, presso la storica discoteca Lo Scorpione, si terrà la “Festa di Natale” organizzata dall’Assessorato al Sociale in collaborazione con l’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana.

“La grande partecipazione riscossa lo scorso Natale ci ha convinti a replicare questo bell’appuntamento – spiega l’assessore al sociale Paola Vannini – Per i nostri concittadini si tratterà di una nuova occasione di ritrovo e aggregazione: le iscrizioni sono già numerose e l’entusiasmo è grande.”

L’evento, come detto, si svolgerà nei locali della discoteca Lo Scorpione, in Viale Vittorio Veneto 1 a Sansepolcro. L’ingresso è gratuito, previa iscrizione presso gli uffici dell’Unione dei Comuni in via San Giuseppe 32, tel. 0575-730236.

Tags