“Giorno per Giorno”: la raccolta fondi in piazza Torre di Berta

Prosegue la campagna a sostegno del progetto di informazione e sensibilizzazione insieme a ValtiberinAutismo

di:
23 Dicembre 2023
giorno per giorno

Donazioni in Piazza Torre di Berta

L’atmosfera natalizia che in questi giorni accompagna Piazza Torre di Berta a Sansepolcro si è arricchita di speranza e solidarietà in occasione dell’iniziativa pubblica promossa da Fondazione Progetto Valtiberina e ValtiberinAutismo. L'appuntamento, dedicato alla raccolta fondi per il progetto "Giorno per Giorno", ha superato le aspettative, riscuotendo una buona affluenza e generando un sostegno significativo per la causa.

Il format "Giorno per Giorno" si propone di esplorare il mondo dell'autismo attraverso testimonianze ed esperienze di vita di ragazzi con disturbo dello spettro autistico e delle loro famiglie. La giornata ha offerto l'opportunità ai partecipanti di conoscere, scoprire e approfondire questo innovativo progetto, curato dalla redazione di TTV in collaborazione con ValtiberinAutismo.

L'evento è stato un momento di condivisione e sensibilizzazione, con uno spazio appositamente allestito per coloro che desideravano sostenere attivamente la produzione della docuserie. Gli organizzatori hanno reso possibile donare sia in contanti che attraverso contributi online. Coloro che hanno sostenuto la campagna hanno ricevuto una foto istantanea e un gadget ricordo come segno di riconoscimento e gratitudine per il supporto.

La campagna di crowdfunding, attiva già da alcune settimane, proseguirà fino al 27 gennaio (questo il link per le donazioni online: https://bit.ly/GiornoperGiorno). L'evento dal vivo ha dato un impulso ulteriore alla raccolta fondi. Il video promozionale del progetto e alcune immagini della docuserie sono state proiettate durante la giornata, creando un'atmosfera coinvolgente ed emozionante.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito, dimostrando che la comunità locale è pronta a fare la differenza – commentano all’indomani gli organizzatori – nelle prossime settimane proseguiremo con lo stesso impegno nella promozione di un progetto che potrà dare un grande contributo alla crescita del territorio, favorendo una sempre maggiore consapevolezza verso queste tematiche per noi prioritarie”.

Tags

Abstract
Prosegue la campagna a sostegno del progetto di informazione e sensibilizzazione insieme a ValtiberinAutismo