Fiere di San Florido, in arrivo 200 "banchi". E domenica c'è anche Retrò

di:
18 Novembre 2021

Green pass e mascherina obbligatori lungo tutto il percorso delle Fiere di San Florido che tornano da domani dopo un anno di stop a causa della pandemia, adeguandosi alle nuove normative anti Covid. Fino a domenica 21 novembre Città di Castello ospita la parte laica delle celebrazioni per San Florido, il patrono della città. Ultimo ritocchi in vista dell’arrivo degli oltre 200 ambulanti dislocati tra centro storico e cinta muraria fino al parcheggio dello Stadio.

Saranno in vetrina tutte le categorie merceologiche principali: 156 di articoli non alimentari quindi abbigliamento e varie, e 48 di alimentari. Annunciato numerosi controlli delle forze dell’ordine nel corso della fiera sia per il rispetto delle norme sul commercio ambulante, sia per quello delle normative anti Covid.

L’edizione 2021 delle fiere sarà caratterizzata anche dalla concomitanza con Retrò, il mercato dell’antiquariato del vintage che verrà allestito in piazza Garibaldi e Viale Gramsci nella giornata di domenica 21 novembre.

Tags