Festival dei Cammini, Anghiari ospita gli appuntamenti di Caprese Michelangelo

Gli incontri con Galimberti e Gardini di terranno al Teatro dei Ricomposti. Nessuna variazione di orario, ingresso libero

di:
04 Giugno 2023
galimberti gardini

 
Per motivi logistici legati al maltempo che sta caratterizzando il territorio in questi giorni, gli appuntamenti del Festival dei Cammini di Francesco in programma a Caprese Michelangelo nella giornata di domenica 4 giugno saranno ospitati presso il Teatro dei Ricomposti di Anghiari.
 
Si tratta della lectio del filosofo Umberto Galimberti dal titolo “L’illusione della libertà” (ore 17), del concerto e della premiazione del 1° Contest Internazionale di Composizione (ore 18) e dell’incontro con lo scrittore Nicola Gardini sul tema “Le regole del desiderio” (ore 21). Si svolgerà come da programma dalle ore 9 l’escursione “Anello del Faggeto” nei rilievi dell’Alpe di Catenaia, a cura del Circolo degli Esploratori.
 
Gli appuntamenti della giornata sono stati curati dall’organizzazione del Festival dei Cammini di Francesco in collaborazione con l’amministrazione comunale di Caprese Michelangelo, che sarà rappresentata agli eventi del 4 giugno dalla sindaca Marida Brogialdi.

Tags

Abstract
Gli incontri con Galimberti e Gardini di terranno al Teatro dei Ricomposti. Nessuna variazione di orario, ingresso libero