Due studenti di Sansepolcro protagonisti ai Campionati di Economia e Finanza

Leonardo Pescari e Sing Harmanpreet dell’ITE “Città di Piero” si sono qualificati alle finali nazionali del prossimo 10 maggio

di:
27 Marzo 2024
campionati economia finanza liceo

Due studenti dell’Istituto Tecnico Economico “Città di Piero” di Sansepolcro si sono recentemente distinti nella fase regionale della 6ª edizione dei "Campionati italiani di Economia e Finanza". Leonardo Pescari della Classe 4LA1 e Sing Harmanpreet della classe 2AC hanno infatti ottenuto il primo posto nella graduatorie regionale nelle sezioni “Junior” e “Senior” della competizione.

I Campionati di Economia e Finanza, ideati con l’obiettivo di mettere alla prova le competenze economiche e finanziarie degli studenti provenienti dalle diverse scuole italiane, si sono svolti nei giorni scorsi riscuotendo una partecipazione importante in tutto il territorio nazionale.

Il successo ottenuto alla fase regionale ha garantito a Leonardo e Sing la qualificazione per la finalissima che si terrà il prossimo 10 maggio a Milano. Qui avranno l'opportunità di sfidare i migliori studenti provenienti da tutta Italia e mettere alla prova le loro competenze a livello nazionale. “Il Liceo e l'ITE "Città di Piero" di Sansepolcro sono estremamente orgogliosi dei risultati raggiunti dai propri studenti.”

Tags

Abstract
Leonardo Pescari e Sing Harmanpreet dell’ITE “Città di Piero” si sono qualificati alle finali nazionali del prossimo 10 maggio