Coronavirus: la Asl Umbria1 ricorda come comportarsi e ringrazia i cittadini per la solidarietà

di:
14 Marzo 2020

L'azienda sanitaria Umbria1 ricorda che è necessario indossare la mascherina se:
- Nei 14 giorni precedenti si è stati in Cina o si è frequentata una struttura sanitaria che ha ricoverato pazienti con Coronavirus
- Si hanno febbre, tosse, mal di gola

In entrambi i casi, occorre avvertire subito un operatore sanitario!

L'azienda sanitaria ringrazia inoltre i tanti cittadini e le tante associazioni che, in questi giorni difficili, stanno esprimendo vicinanza e solidarietà, con un sorriso, uno sguardo, una mail, una telefonata, i social. È un grande incoraggiamento - dicono - per tutti noi, sapere che la comunità ci è vicina!
Stanno arrivando anche tanti messaggi privati nella pagine social della  Asl Umbria 1 con richieste di informazioni per poter fare donazioni per gli ospedali. Non riuscendo a rispondere direttamente a tutti - scrivono in una nota - segnaliamo la pagina web del nostro sito su cui è possibile trovare la procedura, i moduli e tutte le informazioni utili a quanti desiderano effettuare una donazione a favore dell’Azienda USL Umbria 1.
Sostenere i nostri ospedali significa contribuire a migliorare la sicurezza e la qualità dei servizi offerti, a tutela della salute di tutti i cittadini.

Tags