Continuano assiduamente i controlli delle forze dell'ordine nei locali dell'Alto Tevere. Rispettare le norme di sicurezza la parola d'ordine

di:
15 Giugno 2020

Fase 3, riaperture, ma ancora tanti controlli da parte delle forze dell’ordine in bar e ristornati situati nei centri storici o nelle zone dove insistono i locali quindi a rischio assembramenti. 

Nel week end appena trascorso sono state intense le attività del commissariato di Polizia di Città di Castello, soprattutto per quanto riguarda i luoghi di aggregazione dove le persone sono solite riunirsi, ristoranti e bar in modo particolare.

Nessuna sanzione è stata, per ora, elevata

Gli agenti sono stati in alcune attività del centro storico per verificare che tutte le norme venissero rispettate, in particolar modo quelle che riguardano il distanziamento sociale: è importante infatti che gli esercenti si attengano a tutte le norme previste come i dispositivi di sicurezza individuali, e le distanze tra i tavoli e i clienti.

Il lavoro svolto dagli agenti è stato proprio quello di invitare le persone a comportarsi in modo corretto e secondo le regole dettate dal governo per evitare pericoli e il rischio di nuove e drastiche chiusure.

Proprio il dirigente del commissariato Adriano Politano in queste ore conferma le azioni di controllo che verranno intensificate ancora nei prossimi fine settimana in tutto il territorio del Comune tifernate.

 

Tags