A Città di Castello il saluto del nuovo capo della Polizia municipale

Efficacia dei servizi, ascolto e vicinanza ai cittadini: la missione del colonnello Mattei

28 Dicembre 2022
Il saluto del nuovo comandante della Polizia locale tifernate, Emanuele Mattei

Efficacia dei servizi, ascolto e vicinanza alla cittadinanza: questa la missione della Polizia locale e dei Servizi Demografici tifernati, uffici affidati alla gestione del nuovo comandante, il tenente colonnello Emanuele Mattei che da poco più di un mese è stato nominato nuovo dirigente. 

Nell’incontro con i dipendenti comunali che si è svolto gli scorsi giorni presso il municipio di Città di Castello Mattei ha raccolto il mandato della giunta, dichiarando di essere “onorato di servire una città così importante”. Insieme agli amministratori sono stai già individuati alcuni importanti obiettivi finalizzati al bene della collettività. Rivolgendosi, poi, a tutti gli agenti impegnati nel comune tifernate Mattei ha spiegato quanto sia importante l’approccio della Polizia locale nei confronti del territorio, non soltanto per quanto concerne progetti e azioni, ma anche come servizio di ascolto al cittadino.

“Credo in una Polizia locale che sia biglietto da visita dell’amministrazione comunale” ha precisato Mattei “che ne sia l’immagine riflessa e sia, a sua volta, capace di proiettare sull’ente l’idea di efficienza nel servizio al cittadino”. 

Nell’incontro con i dipendenti comunali il sindaco Luca Secondi e la giunta si sono uniti al corpo dei Vigili Urbani per conferire un riconoscimento a Giacinto Selleri, giunto alla pensione dopo 43 anni di attività in comune, di cui 32 nella Polizia locale. “Un bel percorso di cambiamenti, stagioni anche molto diverse tra loro, un periodo nel quale sono stato veramente bene” ha dichiarato Selleri. “A Mattei l’augurio di amalgamare al meglio il patrimonio umano e professionale che avrà a disposizione, per raggiungere gli obiettivi che si porrà insieme all’amministrazione comunale”. 
 

Tags

Abstract
Efficacia dei servizi, ascolto e vicinanza ai cittadini: la missione del colonnello Mattei