Città di Castello, grande partecipazione alla prima di Teatro Ragazzi

325 spettatori hanno aperto la rassegna dedicata ai più piccoli

07 Febbraio 2023
Cdc teatro ragazzi

A Città di Castello si è aperta ufficialmente la stagione teatrale dedicata ai più piccoli: domenica 5 febbraio è andata in scena la prima di “Teatro Ragazzi”, rassegna pensata per famiglie e bambini di tutte le età. Al teatro degli Illuminati sono stati oltre 300 gli spettatori per “Perfetti Malfatti”, spettacolo portato in scena dalla compagnia 2DiNoi. 

In calendario, altri cinque appuntamenti: domenica 12 febbraio sarà la volta della compagnia “Il Castellaccio” che, in collaborazione con gli Studi Danza Rita e Roberta Giubilei presenterà “Verso la città degli smeraldi”. A seguire, domenica 26 febbraio Medem Aps con “Aiuto Matilde! di Irene Bistarelli, domenica 5 marzo Politheater presenta “Cappuccetto rosso e i due lupi” con Damiano Augusto Zigrino, il 19 marzo Astra Aps porta in scena “Calandrino e i suoi amici” da Giovanni Boccaccio. A chiudere, domenica 26 marzo “Aspettando Teste di Legno 2023”, lo spettacolo “Il manifesto dei burattini” di e con Vittorio Zanella del Teatrino dell’Es. 

Per tutte le informazioni è possibile consultare il gruppo Facebook “Città di Castello Cultura”, oppure contattare l’ufficio Cultura allo 075 8523171 / cultura@comune.cittadicastello.pg.it. Costo del biglietto di ingresso € 5.00. La prenotazione dei biglietti sarà possibile telefonando al numero della compagnia teatrale indicato nel depliant a partire dal lunedì della settimana precedente lo spettacolo.
 

Tags

Abstract
325 spettatori hanno aperto la rassegna dedicata ai più piccoli