"Chi ha visto ci aiuti". Appello dei familiari dell'uomo morto lungo la E45

di:
12 Novembre 2021

I familiari di Simone Staffolani, l’uomo di 54 anni che ha perso la vita nel terribile incidente avvenuto lunedì 8 novembre hanno lanciato un appello a chiunque possa aver visto cosa è successo in quel tratto di E45 all’altezza di Umbertide dove la carreggiata era ridotta a causa della presenza di un cantiere.

Proprio lì, il camionista ha perso il controllo del mezzo ed è volato sotto il viadotto per 15 metri: quando le forze dell’ordine sono arrivate per lui non c’era più nulla da fare. L’appello è stato lanciato da Giandomenico Staffolani, fratello di Simone, su Facebook e ha avuto nel giro di poche ore centinaia e centinaia di condivisioni.

I familiari chiedono a eventuali testimoni - che si fossero trovati a transitare in quel tratto nel momento dell'incidente - di riferirne la dinamica alle forze dell’ordine che stanno lavorando attorno a questo terribile episodio. Simone Staffolani aveva 54 anni ed era un autotrasportatore residente a Corridonia (in provincia di Macerata): si trovava in superstrada col suo mezzo pesante carico di lastre di vetro quando, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato lungo la profonda scarpata dopo aver divelto e decine di metri di guard rail.

Tags