Atti osceni di fronte a due donne nei giardini del Cassero, denunciato un 46enne tifernate

di:
22 Agosto 2020

Ai giardini del Cassero, a tarda sera, davanti a due donne, ha eseguito una serie di atti osceni ed è stato denunciato e multato. Si tratta di un uomo di 46 anni di Città di Castello, italiano, già noto per altri reati, che ora è stato denunciato per il reato di molestie. All’uomo è stata inoltre elevata una sanzione amministrativa che può raggiungere anche la cifra di 30 mila euro.

L’operazione è degli agenti del commissariato di polizia di Città di castello, diretti dal vice questore Michele Santoro  hanno identificato e denunciato il responsabile di questi atti.

La segnalazione era arrivata agli uffici del 113 a fine luglio, tarda  serata : l’uomo si era reso responsabile di atti osceni nei pressi dei giardini del cassero nel centro storico tifernate.

Gli agenti intervenuti sul posto a seguito della richiesta di due donne, avevano appreso che l’uomo aveva compiuto atti osceni in loro presenza, dopodichè si era allontanato.

Gli accertamenti posti in essere nell’ambito delle indagini consentivano di giungere all’identificazione del responsabile di questo deplorevole episodio che è stato dunque denunciato.

Tags