Alla sagra di San Leo Bastia "Campagna in Festa" serata dedicata all'associazione tifernate "I Fiori di Lillà"

di:
06 Settembre 2017

Il Presidente Luca Secondi e i Soci dell’Associazione tifernate di Volontariato I Fiori di Lillà hanno reso noto che anche quest'anno in occasione della Sagra “Campagna in Festa” di San Leo Bastia (vale a dire la ex Sagra del Fungo) il giovedì in onore del volontariato è dedicato alla loro associazione: e domani giovedì 7 settembre ci sarà appunto per questo la Cena di Beneficenza con I Fiori di Lillà.

Anche per l’importante contributo con le proprie donazioni apportato alla realtà locale nei primi tre anni di costituzione dell’Associazione, questa nuova possibilità potrà permettere ai Fiori di Lillà di proseguire nel proprio operato a favore di famiglie e bambini in difficoltà: come sempre, in effetti, grazie alla collaborazione della Pro Loco di San Leo, l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Ad attendere i presenti buona cucina, funghi porcini, serata musicale e tanta solidarietà. Le finalità dell’Associazione, e gli interventi per i quali opera nel territorio, sono consultabili sul sito www.ifioridililla.com o sull’omonima pagina facebook, dove si possono seguire tutte le iniziative dell’Associazione.

 

Tags