Al volante completamente ubriaca: denunciata una donna di 39 anni

di:
20 Aprile 2021

Guidava in centro a Città di Castello con un tasso alcolemico di 4 volte superiore al limite consentito: una donna di 39 anni che è stata fermata dai carabinieri e denunciata.  

A Trestina invece sono stati  sanzionati 6 uomini che nei pressi di un piccolo chiosco, si erano ritrovati per consumare delle bevande creando un assembramento.

Durante tutta la settimana, con particolare rafforzamento nel week end, sono state fermate  più di 150 persone e più di 100 i mezzi controllati da parte dei carabinieri della compagnia di Città di Castello impegnati nelle operazioni per il rispetto delle normative di contenimento per la pandemia.

In relazione alla donna ‘ubriaca’ il fatto è accaduto nella serata di lunedì 19 aprile quando i militari, mentre transitavano nei pressi del centro storico, sono stati attirati dall’andatura irregolare del veicolo che li precedeva. Al volante dell’auto c’era una donna di 39 anni italiana che, sottoposta agli accertamenti del caso, è risultata avere un tasso alcolico di 4 volte superiore a quello consentito dalla legge.  Per la donna è scattato il ritiro immediato della patente di guida e la denuncia.

Tra le sanzioni elevate, alcune nella zona di Trestina,  una  a carico di una persona che si era spostata senza giustificazione dal proprio comune di residenza e altre due per persone che non rispettavano l’orario del coprifuoco. 

Tags