Al via i lavori all'asilo Il Cucciolo di Selci-Lama. Investimento pari a 20mila Euro

di:
18 Ottobre 2018

Avviati i lavori all'asilo Nido il Cucciolo di Selci-Lama. Martedì è stata montata l'impalcatura che è in fase di ultimazione.

L’importo, pari a 20 mila euro è arrivato grazie all’intercettazione di un finanziamento regionale e sarà interamente speso per l’adeguamento della struttura.

L’assessore comunale, Massimiliano Manfroni titolare della delega ai lavori pubblici fa il punto sullo stato del cantiere. Infatti la ditta appaltatrice ha montato tutte le impalcature nell’intero perimetro dell’asilo dando il via ai lavori di rifacimento con la scuola che potrebbe essere riconsegnata sotto i giorni di natale. Cogliendo così l’occasione per dare seguito a quelle che erano state le richieste da parte dei genitori dei piccoli utenti che desideravano che questa struttura dedicata alla prima infanzia riaprisse. Dopo le varie sollecitazioni dei cittadini e i numerosi passaggi burocratici sono stati reperiti i fondi e sono subito partiti i primi interventi di manutenzione del complesso scolastico.

 

Tags