7° compleanno per i Democratici per Cambiare

di:
13 Gennaio 2018

Settimo compleanno per i Democratici per Cambiare che fanno gli auguri anche ai loro sostenitori. 7 anni di lavoro serio e appassionato che li ha portati ad essere protagonisti dell’attuale scena politico amministrativa. Segue il comunicato stampa di Democratici per Cambiare.

 

 

7 Anni di Democratici per Cambiare, 7 anni di crescita e di generosa politica fatta tra la gente del borgo.

I Democratici per Cambiare compiono 7 anni e questo è il primo compleanno che cade nel cuore di una legislatura che ci vede da 1 anno e mezzo protagonisti attivi della scena politico amministrativa della nostra città.

Dopo anni di opposizione ed un primo anno di amministrazione che molto è servito per conoscere e prendere dimestichezza con la macchina amministrativa, è giunto ora il momento di gettare le basi e concretizzare quelle che sono le idee e i sogni che vogliamo mettere a disposizione di Sansepolcro. Trasparenza, partecipazione e condivisione sono le parole che precedono il nostro cammino e che ci servono per rendere concreti i nostri progetti.

Un lavoro serio e appassionato quello della nostra lista civica che riesce a proporre alla città momenti di confronto su tematiche locali e nazionali, su problematiche sociali e idee culturali.

Riunioni settimanali del direttivo supportano e consigliano il lavoro dei nostri assessori e consiglieri comunali impegnati nelle riunioni di giunta, commissioni e consigli comunali. Un lavoro svolto in armonia da un gruppo che negli anni ha saputo crescere, cambiare e affrontare con tenacia le tante e difficili sfide che la politica ha messo davanti.

Un lavoro ripagato da qualche "grazie" e stimolato dalle tante richieste, a volte polemiche, su problematiche irrisolte da anni e che necessitano ancor più impegno e lavoro.

Il nostro gruppo è sempre aperto al confronto e ben accetta a nuovi cittadini che vogliono provare questa esperienza di servizio.

Abbiamo voluto la bicicletta e volentieri pedaliamo per il bene del nostro borgo!

Tanti Auguri DpC!

Tags