A Sansepolcro apre 360 Padel

La struttura, che offre tre campi indoor, verrà inaugurata oggi a partire dalle 16

10 Dicembre 2022

Nel servizio le parole di Luca Moretti e Matteo Giovagnini

Padel

Si inaugura oggi pomeriggio, dalle 16:00 alle 19:00 in Località Campezzone a Sansepolcro, 360 Padel, nuova realtà dedicata a quello che è probabilmente lo sport in maggior crescita nel nostro Paese.

Il progetto, portato avanti da tre giovani soci: Matteo Giovagnini, Filippo Guidi e Luca Moretti, parte da lontano. I tre, da anni grandi appassionati e praticanti del gioco, col tempo hanno infatti maturato pian piano l’idea di entrare in prima persona all’interno di questo mondo. Una volta individuato l’immobile adeguato, poi, si sono quindi decisi a investire nell’allestimento di tre campi indoor, novità assoluta per la vallata.

Oltre ad offrire campi al coperto prenotabili da qualsiasi amatore, l’obbiettivo di 360 è anche quello di contribuire alla trasformazione di quello che viene ancora percepito come un semplice passatempo in sport vero e proprio. A questo proposito, è già stata siglata una collaborazione con lo Sport Lab di Arezzo, associazione che da anni si occupa sia di tennis che di padel, e che già dal giorno di inaugurazione metterà a disposizione i propri maestri per delle prove gratuite dedicate sia agli adulti che ai bambini.

Tags

Abstract
La struttura, che offre tre campi indoor, verrà inaugurata oggi a partire dalle 16