Pietralunghese vs Gubbio. Incontro amichevole tra rossoblu

di:
14 Agosto 2017

Venerdi 18 Agosto, lo stadio di Pietralunga ospiterà l'amichevole di calcio fra la squadra locale che partecipa al campionato di promozione e l' undici rossoblù del Gubbio, fra le protagoniste del campionato di serie C. L'incontro rivestirà un aspetto del tutto particolare visto che lo sponsor della Pietralunghese è il marchio Giuliano Tartufi,l'azienda di Giuliano Martinelli nata nel 2001 che commercializza tartufi e prodotti derivati in tutto il mondo, dall'Europa, alle Americhe, in Asia, Africa e nella lontana Oceania, Australia e Nuova Zelandia per un totale di 80 paesi. Martinelli consegnerà, al Presidente del Gubbio, Notari un profumato e prelibato prodotto per lui e tutta la squadra.
La Pietralunghese, guidata da mister Maurizio Tassi, allenerà i rossoblù, per la quinta volta non consecutiva, si presenta ai nastri di partenza del campionato di promozione con tanti giovani e volti nuovi. I dirigenti della pietralunghese, come ha sottolineato l'allenatore Maurizio Tassi, puntano decisamente sui giovani locali, fare sport e aggregazione sono i punti di riferimento della dirigenza. Sono otto anni che la Pietralunghese partecipa al campionato di Promozione ed è sicuramente un vanto per una piccola realtà come Pietralunga. La Pietralunghese, ha sottolineato Tassi, ha buoni rapporti con le società calcistiche dell'eugubino è può contare, per il prossimo campionato, sull' arrivo di Enrico Bicai classe 96 difensore,Vittorio Pascolini classe99 portiere, Robero Gambini classe 94 centrocampista,Marco Pierotti del 97 attaccante e Luca Monacelli classe 98 difensore. Sono entrati a far parte della prima squadra alcuni giovani della juniores della Pietralunghese Alex Ceccacci,v98, Enrico Mariotti classe 99, Giacomo Fiorucci classe 2.000 e Leonardo Arnone classe 99. La media dell'età della Pietralunghese è di 23 anni fra le più basse del campionato di Promozione. Sono ritornati a far parte della squadra rossoblù alcuni giovani che avevano lasciato momentaneamente il calcio, Juri Volpi classe 96,Edoardo Fiorucci del 97 e Micael Fernandez del 94. La Pietralunghese vede la presenza della vecchia guardia, giocatori di esperienza che faranno da "chioccia" ai giovani.
L'incontro, fra la Pietralunghese e l' undici del Gubbio, si disputerà allo stadio comunale di Pietralunga venerdì 18 Agosto, alle ore 18.

Tags