Mancano gli arbitri, salta il triangolare al Buitoni

Disappunto per i numerosi spettatori già sugli spalti per il mini-torneo tra Sansepolcro, Arezzo e Francavilla

di:
04 Agosto 2023
Sansepolcro-Francavilla

I giocatori di Sansepolcro e Francavilla poco prima dell'annullamento del torneo (foto FB Sansepolcro)

Colpo di scena allo stadio Buitoni di Sansepolcro, dove questo pomeriggio era in programma la Nuovarredo Cup. Il triangolare di lusso fra i padroni di casa bianconeri e due compagini di Serie C, Arezzo e Virtus Francavilla, aveva attirato sugli spalti dell'impianto biturgense numerosi tifosi. All'ultimo momento però è venuta a mancare la terna arbitrale, e gli organizzatori si sono visti costretti a mandare a monte la mini-competizione.

“Vivi Altotevere Sansepolcro, Virtus Francavilla Calcio e SS Arezzo comunicano che per un problema tecnico occorso alla terna arbitrale, il triangolare Nuovarredo Cup organizzato dalla società Vivi Altotevere Sansepolcro è stato annullato”, si legge in una nota ufficiale. “Le società si scusano con i tifosi presenti allo stadio Buitoni per il disagio arrecato”.

“Nei prossimi giorni approfondiremo le cause", ha commentato il presidente del Sansepolcro Giorgio Lacrimini. “Dispiace perché poteva essere una bella giornata di sport con formazioni professionistiche, e dispiace soprattutto per il pubblico che era intervenuto numeroso. Da parte nostra abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare a livello burocratico e amministrativo, a questo punto ognuno prenderà le proprie responsabilità”.

Tags

Abstract
Disappunto per i numerosi spettatori già sugli spalti per il mini-torneo tra Sansepolcro, Arezzo e Francavilla