Il Sansepolcro in Piazza Garibaldi per Borgo Sport 2017

di:
20 Giugno 2017

Domenica 25 giugno è stata organizzata dal Comune di Sansepolcro la manifestazione sportiva “BORGO SPORT”, che si svolgerà nel centro storico di Sansepolcro. Alla società Vivi Altotevere Sansepolcro è stata assegnata la location di piazza Garibaldi, mentre tutte le altre associazioni sportive della città avranno altri luoghi e spazi per proporre le loro attività. La società bianconera organizzerà due eventi che andranno avanti per l’intera giornata: si tratta di un torneo di Calcio-Tennis e una gara di calcio di punizione.

TORNEO DI CALCIO TENNIS: Sarà riservato ai ragazzi dalle categorie esordienti, giovanissimi, allievi e juniores. Un torneo a coppie con fase a gironi, la mattina (ore 10) e fasi finali nel pomeriggio (ore 16).
GARA DI PUNIZIONI: aperta a tutte le categorie, gara individuale a punti accumulabili calciando la palla nelle zone della porta (o tabellone) dove sono le "zone-punti". La gara verrà svolta nel pomeriggio alle ore 17.

Per poter partecipare ai tornei è obbligatorio presentarsi con una qualsiasi maglietta della società Vivi Altotevere Sansepolcro.

Tags