Due coppie di ballerini tifernati sono campioni italiani 2016/2017

di:
07 Agosto 2017

Canuti andrea e Gloria Smacchia sono campioni italiani, Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) nella combinata standard e latini 19/34 b3 per la stagione 2016/2017.
Bianconi Claudio e Karine Joelle Pasqui sono campioni italiani nelle danze latine americano 55/60 b3 per la stagione 2016/2017. Tutte e due le coppie sono residenti nel comune di Città di Castello.


La scuola di ballo "Asso di cuori" da più di 20 anni opera in tutto il territorio umbro e non solo; la sede principale si trova a Bastia Umbra in via delle industrie sotto la direzione dei maestri qualificati Proietti Claudio, Galli Elisa e Mazzarini Luca, mentre i nostri campioni italiani sono nati e cresciuti e si allenano nella sede di Santa Fiora a Sansepolcro presso il dancing Valbalera, sotto la direzione di maestri qualificati Antonielli Simone, Bologni Matteo e Chiasserini Daniela. Dal prossimo anno sarà presente una sede di scuola di ballo manche nella Frazione di Piosina di Città di Castello, presso il circolo, dove potranno avvicinarsi a questa disciplina tutti coloro che ne avranno voglia di muovere i primi passi e cimentarsi nel ballo liscio da sala, latini americani e caraibici.

Tags