Conferme e novità in casa Valtiberina Tennis

Moschino dirigerà ancora la scuola tennis, collaborazione con Claudia Giovine

29 Agosto 2022
tennis valtiberina

In vista dell’inaugurazione della nuova stagione, che avrà inizio lunedì 29 agosto con due settimane di corsi gratuiti, il Valtiberina Tennis ha ufficializzato la struttura dello staff tecnico che si occuperà di insegnare la disciplina a tutti i livelli, dal minitennis all’agonismo.

Nel ruolo di dirigente della scuola tennis e padel del circolo di Sansepolcro è stato confermato il maestro nazionale Massimo Moschino.

Elora Dabija, ex 273ª al mondo e campionessa europea Under18, continuerà a svolgere il doppio ruolo di tecnico del settore agonistico e di giocatrice della prima squadra femminile in Serie C.

Confermata anche la giovane Michela Metozzi, che si occuperà della crescita dei ragazzi del vivaio dove lei stessa è cresciuta.

La novità è rappresentata dalla collaborazione con Claudia Giovine, giocatrice professionista dal 2008 e che ha occupato il 257° posto nel ranking mondiale individuale e il 190° in doppio.

A completare lo tecnico Veronica Forni, che seguirà i bambini della scuola tennis e i ragazzi del settore agonistico nella preparazione atletica.

Gli allenamenti di prova del Valtiberina Tennis, aperti ai nati a partire dal 2018, si terranno dal 29 agosto al 9 settembre in un PalaPiccini fornito di quattro campi di diverse superfici e di un nuovo campo da padel. I corsi veri e propri cominceranno invece lunedì 12 settembre.

Tags

Abstract
Moschino dirigerà ancora la scuola tennis, collaborazione con Claudia Giovine