Al via l’avventura di Francesco Magnanelli alla Juventus

L’ex calciatore del Sassuolo nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. Gli auguri di buon lavoro dell’amministrazione

di:
10 Luglio 2023
magnanelli

Francesco Magnanelli

Francesco Magnanelli, ex calciatore tifernate e bandiera del Sassuolo, entra a far parte dello staff tecnico dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Il tifernate è stato il primo a presentarsi oggi all'Allianz Stadium per le visite mediche di rito, mostrando subito grande entusiasmo per questa nuova esperienza professionale.

Magnanelli arriva alla Juventus dopo una stagione come collaboratore dell'allenatore Alessio Dionisi al Sassuolo, squadra con cui ha giocato per 17 anni collezionando oltre 500 presenze e passando dalla C2 alla Serie A fino all'Europa League. Il nuovo componente dello staff della "vecchia signora" ha accettato la chiamata di Allegri, con cui ha ottenuto la prima promozione in Serie B proprio al termine della stagione 2007-08 con la società emiliana.

Nel primo giorno di lavoro alla Juventus, Magnanelli ha ricevuto le congratulazioni del sindaco di Città di Castello Luca Secondi e dell'assessore allo sport Riccardo Carletti, che gli hanno augurato il meglio per la stagione sportiva che sta per iniziare in una delle società calcistiche più importanti in Italia e nel mondo.

Tags

Abstract
L’ex calciatore del Sassuolo nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. Gli auguri di buon lavoro dell’amministrazione