Politica, Riccardo Marzi assume un incarico nella Lega Arezzo

Il vicesindaco di Sansepolcro è stato recentemente nominato Responsabile provinciale Enti Locali del partito di Salvini

di:
01 Febbraio 2024
marzi giunta consiglio

Riccardo Marzi in consiglio comunale

Il vicesindaco di Sansepolcro e assessore ad urbanistica e lavori pubblici, Riccardo Marzi, ha recentemente assunto un incarico di responsabilità all'interno del partito della Lega-Arezzo. Marzi, infatti, è stato nominato responsabile provinciale Enti Locali del partito, ruolo che lo impegnerà a coordinare le varie realtà e cercare soluzioni ai problemi che riguardano il territorio provinciale.

La nomina di Marzi è stata accolta con grande onore e gratitudine da parte dell'assessore. In un comunicato inviato alla stampa, Marzi ha espresso la sua soddisfazione per questo riconoscimento e ha ringraziato la Segreteria Provinciale della Lega-Arezzo per la fiducia riposta in lui. “Un riconoscimento arrivato dopo un percorso di condivisione con gli amici della Lega che ci ha portato ad individuare molti temi legati allo sviluppo del nostro territorio”.

“Nel mio percorso politico, cominciato a 19 anni, ho sempre scelto concretezza e determinazione come linee guida – aggiunge Marzi – Gli stessi valori che ho ritrovato oggi nella Lega e che mi hanno convinto a rimettermi in gioco. Metto dunque a disposizione la mia lunga esperienza di amministratore locale per affrontare le tante sfide che ci attendono”.

Gli auguri di buon lavoro della Lega Valtiberina

“La Lega è da sempre riconosciuta come il partito della concretezza e del pragmatismo amministrativo, da Segretario della Lega Valtiberina non posso che esprimere la mia piena soddisfazione nell’accogliere nella nostra sezione Riccardo Marzi”. Con queste parole Luca Ciavattini, segretario della Lega Valtiberina, ha commentato l'ingresso nel Carroccio del vicesindaco biturgense.

“Questo nuovo ingresso - aggiunge Ciavattini - è l’esempio di come la Lega stia crescendo nel nostro territorio e sia sempre di più un punto di riferimento per tutti i cittadini che si riconoscono nei valori del centrodestra, di cui proprio Riccardo Marzi è da anni punto di riferimento non solo a Sansepolcro ma in tutta la Valtiberina.”

Tags

Abstract
Il vicesindaco di Sansepolcro è stato recentemente nominato Responsabile provinciale Enti Locali del partito di Salvini