Luca Ciavattini nuovo segretario della Lega Valtiberina

La sezione locale del partito di Salvini ha rinnovato il proprio direttivo

di:
21 Giugno 2022
lega valtiberina

Da sinistra: Umberto Ricci, Luca Ciavattini e Francesco Caroscioli

La Lega Valtiberina Toscana rinnova le sue cariche. Nella serata di lunedì 20 giugno i soci militanti del partito si sono dati appuntamento a Sansepolcro per il rinnovo dei vertici locali. All’evento erano presenti il vicepresidente del consiglio regionale Marco Casucci e il commissario provinciale Matteo Grassi, che hanno presieduto i lavori congressuali.

L’assemblea ha lanciato un importante messaggio di rinnovamento, con i principali incarichi del direttivo che sono stati assegnati a tre giovani sotto i trent’anni. Il ruolo di segretario di sezione sarà ricoperto da Luca Ciavattini, studente di 25 anni laureato in Scienze Storiche. Il suo vice e delegato alla comunicazione sarà Francesco Caroscioli, 24 anni, studente di Medicina e gestore di un locale nel centro storico biturgense. Con loro anche Umberto Ricci, 23 anni iscritto a Giurisprudenza, al quale è stata assegnata la delega alla tesoreria.

“L’età dei componenti del direttivo è la testimonianza di come la Lega in Valtiberina sia impegnata nella crescita politica dei giovani – scrive il partito in una nota – che già ieri si sono avvalsi dell’appoggio e della collaborazione di chi svolge grazie al voto dei cittadini importanti incarichi amministrativi come l’assessore Alessandro Rivi e i consiglieri Roberta Gavelli e Massimo Mancini”.
 

Tags

Abstract
La sezione locale del partito di Salvini ha rinnovato il proprio direttivo