un'edizione 2015 di Tiferno comics vincente

di:
10 Maggio 2017
ttv

Ottimo bilancio per l’edizione 2015 di Tiferno Comics, Gianfranco Bellini, presidente dell’Associazione Amici del Fumetto ha parlato di grandi numeri: una media di 500 persone ogni weekend e di ben 2.300 biglietti staccati per la splendida mostra dedicata a Tex. Importante la percentuale di persone provenienti da fuori città che contano il 75% dei visitatori che ha fatto registrare un tutto esaurito negli alberghi e agriturismi della città.

Tanta soddisfazione per questo anno e molte nuove idee per il prossimo a partire dall’allungamento di settimane della manifestazione che probabilmente verrà anticipata alla metà di settembre per poter dar modo di differenziare le varie giornate dedicate alla Mostra Mercato di Fumetti e Manga, i giochi di ruolo e lo spettacolo dei Cosplay.

Da parte dell’Amministrazione comunale c’è stata piena disponibilità nello sposare le nuove idee, anzi è stato proposto dall’Assessore Mauro Alcherigi di prendere in considerazione la possibilità di allestire i vari eventi della mostra all’interno dei tanti splendidi palazzi antichi di cui la città tifernate può vantare. Appuntamento quindi alla prossima edizione, anche se non siamo riusciti a carpire nessuna anticipazione dal presidente o dal Fez presenti alla conferenza, ma l’intenzione è quella di lasciare tutti a bocca aperta!!!

Tags