Taccuino elettorale

di:
10 Maggio 2017
ttv

A Sansepolcro il Movimento 5 Stelle incontra le associazioni sportive e presenta le proprie proposte per lo sport cittadino, L’incontro è in programma oggi alle 18.30 al Bar Chiaro Scuro in via del Campo Sportivo.

Per quanto riguarda Daniela Frullani e la coalizione di centrosinistra che ne sostiene la candidatura a sindaco di Sansepolcro, giovedì prossimo 26 maggio alle 17 sotto le Logge di Palazzo delle Laudi è previsto l’appuntamento “Un Comune più semplice, un’Italia più moderna” con Marianna Madia, Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione organizzato dal Partito Democratico. Assieme a lei il candidato sindaco Daniela Frullani e il Segretario della Federazione PD Arezzo Massimiliano Dindalini, che introdurrà i lavori. Venerdì prossimo 27 maggio alle 20 al Borgo Palace Hotel è poi in programma “A cena con Daniela”, appuntamento del candidato sindaco Daniela Frullani.

La coalizione per Mauro Cornioli sindaco, composta da Il nostro Borgo, Democratici per Cambiare e Insieme Possiamo, incontra i cittadini stasera alle 21 al Bar Santioni in zona Le Forche e domani mercoledì 25 maggio al Bar Toscano nel quartiere San Paolo.

La Cgil si confronta con i candidati a sindaco di Sansepolcro e lo fa oggi alle 17 sotto le logge del Palazzo delle Laudi. ha organizzato un confronto con i candidati a sindaco Catia Giorni, Daniela Frullani, Mauro Cornioli, Tonino Giunti, Alessandro Polcri, Paolo Gaggiottini e Simone Matteagi.  Si confronteranno con loro il Segretario provinciale della Cgil, Alessandro Mugnai; il responsabile di zona, Marco Rossi e alcuni dirigenti delle categorie Cgil.

 

Tags