pessimo il bilancio dei furti nella settimana in valtiberina toscana

di:
10 Maggio 2017
ttv

Sembra un assedio che nessuna forza riesca ad interrompere, nel giro di pochi giorni la Valtiberina è stata presa di mira da una banda di ladri che continuano a compiere furti nelle abitazioni.

La cronaca della settimana comincia lunedì a Sansepolcro, nella città pierfrancescana sono ben otto le denunce presentate ai carabinieri .

Mercoledì sera un furto è stato messo a segno nella zona di Pieve Santo Stefano, a due passi dallo stadio comunale "Egidio Capaccini", i ladri hanno atteso che la proprietaria si allontanasse da casa per qualche minuto, e poi sono entrati in azione. Denaro contante per qualche centinaio di euro trovato all'interno delle borse e l'amara scoperta è avvenuta dalla stessa donna solamente al rientro, sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Pieve Santo Stefano.

Ultimo furto, in ordine di tempo, di nuovo a Sansepolcro nella zona di Porta Romana con bottino, sembra, anche cospicuo.

Il sindaco di Sansepolcro ha annunciato un incontro a breve per affrontare questa emergenza, dovrebbero parteciparvi i Carabineri, il Prefetto e il sottosegretario all’Interno Bocci.

Tags