il calcio protagonista dello scorso weekend sportivo

di:
10 Maggio 2017
ttv

Occorreva la vittoria ed è arrivata: bravi capitan Missaglia e soci, ma ieri al “Corrado Bernicchi” si è visto una volta di più quanto può essere bizzarro il calcio. A 20 minuti dal 90esimo, sull' 1 a 1 con il combattivo Gualdo Casacastalda pochi spettatori avrebbero scommesso sull'esatto punteggio finale: quel 4 a 1 che poi si è verificato.

Il Sansepolcro torna da Viareggio a mani vuote con il gran rammarico che la bordata di Giorni sullo zero a zero abbia trovato l’incrocio dei pali, per i bianconeri di Mezzanotti la classifica si fa corta e urge la vittoria, anche se domenica arriva al “Buitoni” il Foligno dell’ex Battistini.

Complimenti in Eccellenza ad Umbre e Toscane: il Trestina và a vincere niente meno che contro la Subasio, una delle forze da anni di questo campionato, e balza in testa alla classifica scavalcando proprio la formazione perugina, in Toscana la Baldaccio di Anghiari, con l’ex del Trestina Polito, tira uno scherzetto niente male alla Castiglionese, un tiro maligno al 92esimo da la vittoria ai bianco verdi.

 

Tags