Dal 19 settembre al via le domande per i contributi per l’acquisto dei libri scolastici

di:
10 Maggio 2017
ttv

Da lunedì 19 settembre sarà possibile presentare domanda per accedere ai contributi per l'acquisto dei libri di testo scolastici, secondo quanto previsto dalla legge regionale n. 448/98. Beneficiari del contributo sono gli alunni residenti nel Comune di Umbertide che nell’anno scolastico 2016/2017 frequentano le scuole secondarie di 1° e 2° grado ed appartenenti a nuclei familiari il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.), in corso di validità, risulti essere uguale o inferiore a 10.632,94 euro. L’erogazione del contributo è subordinata alla presentazione della documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.

 

Gli appositi modelli si possono ritirare presso l’Ufficio Istruzione del Comune, presso le Presidenze di competenza, presso lo Sportello Immigrazione del Comune di Umbertide -Via Magi Spinetti o nel sito internet del Comune di Umbertide www.comune.umbertide.pg.it dal quale sono scaricabili.

 

La richiesta deve essere presentata solo ed esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Umbertide - 1° piano, entro e non oltre le ore 14,00 di LUNEDI’ 17 OTTOBRE 2016.

 

Tags