Successo per la seconda edizione del Presepe vivente al Castello Bufalini di San Giustino

di:
27 Dicembre 2018

Oltre 2500 visitatori hanno preso parte alla giornata inaugurale della seconda edizione del Presepe vivente di San Giustino. Un vero record per un evento che ha avuto successo nel suo primo giorno di rappresentazioni, ma che farà emozionare ancora nei prossimi due appuntamenti fra dicembre e gennaio.

Il taglio del nastro della seconda edizione del Presepe vivente di San Giustino è avvenuto a metà pomeriggio, da quel momento in poi è stato un susseguirsi di amozioni fino a sera. L’oscurità ha reso tutto più affascinante e i figuranti che hanno animato il giardino di Castello Bufalini, hanno permesso agli oltre 2500 visitatori di immergersi nell’atmosfera della natività.

Associazioni, scuole e la parrocchia si sono uniti per un grande lavoro che ha finalmente preso vita grazie al sostegno dell’amministrazione che ha promosso questa manifestazione che ha avuto un grande successo nel giorno della sua inaugurazione, ma che promette di emozionare ancora. Gli appuntamenti infatti saranno ancora 2, sabato 29 dicembre e domenica 6 gennaio, sempre nella suggestiva cornice del castello.

Tags