Stagione Teatrale: torna "La pagina più bella del mondo" e "Andiamo a teatro insieme" il 17 e 19 marzo

di:
13 Marzo 2018

Torna LA PAGINA PIU' BELLA DEL MONDO all’interno della stagione teatrale di Laboratori Permanenti, il 17 marzo 2018 ore 18 presso il Teatro Alla Misericordia di Sansepolcro.

Microfoni aperti: il pubblico diventa protagonista. In questa occasione, tutti coloro che lo desiderano, possono incontrarsi e leggere alcune delle pagine più belle del loro libro preferito. Sarà un momento di aggregazione per promuovere diversi generi letterari, stili di scrittura, autori moderni e classici di tutto il Mondo. È anche stimolante assistere ad un confronto generazionale, ovvero capire quali temi stanno più a cuore ai ragazzi e quali interessano invece agli adulti.

Precede alle ore 17, l’Incontro con Spettatori Erranti Valtiberina.

Prosegue il progetto ANDIAMO A TEATRO INSIEME realizzato da Laboratori Permanenti col sostegno di Fondazione Cassa Risparmio di Firenze, con la collaborazione del Comune di Sansepolcro, e per gli appuntamenti relativi alla stagione al Teatro Dante, con la collaborazione di Fondazione Toscana Spettacolo.

Gli incontri vogliono avvicinare il pubblico costituito soprattutto da giovani che frequenta la stagione di Laboratori Permanenti al Teatro Alla Misericordia al pubblico della stagione di FTS al Teatro Dante nell'incontro con gli artisti ospiti dei due diversi Teatri. Costruire una comunità del teatro che lo viva con familiarità e passione attraverso i racconti e le messe in scena degli artisti ospiti nel nostro territorio.

Il 19 marzo gli interpreti Lucia Mascino e Filippo Dini incontrano il pubblico: la scoperta della vita, impressioni e sensazioni all’interno dello  spettacolo “Rosalind Franklin, il segreto della vita”. Partecipano all’incontro i ragazzi del Liceo Artistico G. Giovagnoli di Sansepolcro che partecipano al progetto #U21andiamoateatro (sempre sostenuto da Fondazione Cassa Risparmio di Firenze)

Conduce l’incontro Caterina Casini di Laboratori Permanenti. Ingresso libero.

Tags