Capotrave/Kilowatt vince il bando di Fondazione Italia Patria della Bellezza

L’associazione culturale beneficerà di una collaborazione con una prestigiosa agenzia di branding

di:
04 Aprile 2023
sansepolcro kilowatt resurrezione

L'associazione CapoTrave/Kilowatt ha vinto il bando della Fondazione Italia Patria della Bellezza. La Fondazione promuove e valorizza la bellezza in tutte le sue forme e ha lanciato il "Bando per la comunicazione strategica e il branding dei progetti di valorizzazione culturale e territoriale" 2023, giunto alla sua terza edizione. Il bando supporta progetti culturali di varia natura su tutto il territorio italiano, per diffondere la bellezza, intesa nella sua accezione più ampia e universale.

CapoTrave/Kilowatt è risultata vincitrice insieme ad altre sei organizzazioni, tra le 140 proposte pervenute. Il premio consiste in un voucher dal valore di 50.000 euro per attività di branding, che viene dato all'agenzia Robilant Associati per supportare le strategie e le campagne di comunicazione 2023 e 2024 dell’associazione.

Lucia Franchi e Luca Ricci di CapoTrave/Kilowatt hanno dichiarato di essere lieti di aver vinto il bando e di avere l'opportunità di collaborare con un'agenzia di branding di alto livello. “Grazie a questa collaborazione, l'associazione potrà valorizzare il proprio operato e continuare a promuovere la bellezza in tutte le sue forme anche nel ventunesimo anno di attività“.
 

Tags

Abstract
L’associazione culturale beneficerà di una collaborazione con una prestigiosa agenzia di branding