Berta Music Festival, serata finale con Paolo Crepet

Dj Matrix, PFM e Canzonissima: grande partecipazione alle iniziative del weekend nella piazza biturgense

di:
28 Agosto 2023
berta festival

La serata "Canzonissima" a Sansepolcro

Sansepolcro si è animata nel fine settimana appena trascorso grazie al Berta Music Festival, manifestazione organizzata dall'associazione I Citti del Fare in collaborazione con il Comune, che ha riscosso un grande successo di pubblico grazie ad una serie di eventi rivolti a tutta la comunità. La rassegna si concluderà questa sera con un incontro speciale con lo psicologo Paolo Crepet - serata spostata all'interno del Palazzetto dello Sport a causa del clima incerto - dopo aver offerto una serie di spettacoli di alto profilo che hanno coinvolto diverse generazioni di spettatori.

Il festival ha avuto un inizio promettente fin dal venerdì sera, con Dj Matrix che ha scaldato la piazza principale di Sansepolcro con le sue sonorità coinvolgenti, mentre la leggendaria Premiata Forneria Marconi ha offerto un grande spettacolo nella serata di sabato. Ma non sono mancati i talenti locali, che hanno avuto l'opportunità di esibirsi durante la tradizionale serata di "Canzonissima", evento organizzato assieme alla liveband Sesto Senso.

Quest’ultima serata ha regalato emozioni intense al pubblico, grazie alla partecipazione di numerosi musicisti e cantanti provenienti dalla Valtiberina e dall'Altotevere. Sul palco i vari artisti hanno eseguito brani storici della musica italiana e internazionale, creando un'atmosfera di festa e coinvolgendo persone di tutte le età. L'energia trasmessa dai performer locali è stata contagiosa, dimostrando il grande talento presente in vallata e rafforzando il senso di comunità.

A fine serata l’amministrazione comunale ha espresso la propria gratitudine a I Citti del Fare per l'importante lavoro organizzativo svolto durante tutto il Berta Music Festival, con la promessa di ampliare ulteriormente il proprio impegno e supporto in vista dell'edizione del 2024.
 

Tags

Abstract
Dj Matrix, PFM e Canzonissima: grande partecipazione alle iniziative del weekend nella piazza biturgense