Città di Castello, droga in auto: arrestato 22enne

Era in Italia da meno di una settimana, 2 mila euro di multa con pena sospesa

di:
20 Settembre 2023
cdc controllo cc

Era in Italia solo da pochi giorni ma già era impegnato nello smerciare alcune dosi di droga. Un cittadino albanese 22enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti dai Carabinieri dell’Aliquota radiomobile di Città di Castello. Durante uno dei numerosi controlli portati avanti nei giorni scorsi dai militari della compagnia tifernate tra il capoluogo, Citerna e a Selci Lama di San Giustino, è stata fermata un’autovettura di piccola cilindrata con alla guida il giovane.

Il 22enne, oltre a parlare pochissimo la lingua italiana, ha mostrato da subito un atteggiamento evasivo e segni di nervosismo; elementi che hanno indotto i Carabinieri ad effettuare approfonditi controlli e un’accurata perquisizione durante la quale sono state trovate 6 dosi di cocaina, ben nascoste nel veicolo, per un peso complessivo di circa sei grammi. Recuperato anche del denaro contate proveniente con molta probabilità dall’attività di spaccio.

Processato questa mattina (mercoledì 20 settembre) per direttissima, il 22enne è stato condannato ad 1 anno e 2 mesi di reclusione e 2 mila euro di multa con pena sospesa.

Tags

Abstract
Era in Italia da meno di una settimana, 2 mila euro di multa con pena sospesa