Valtiberinautismo fa sentire la sua voce anche nel momento dell'emergenza sanitaria e ringrazia chi fa tanto ogni giorno

di:
01 Aprile 2020

Il 2 aprile è la giornata mondiale della consapevolezza dell’Autismo. Valtiberinautismo, associazione  con sede a Sansepolcro, avrebbe voluto come ogni anno, organizzare un evento per promuovere questa giornata dedicata a famiglie e amici. Ovviamente tutto è saltato, causa emergenza Covid 19.

“Un abbraccio affettuoso va alle famiglie con bimbi, ragazzi dello spettro autistico e altre disabilità che stanno affrontando queste giornate così difficili con  forza, coraggio e determinazione”, hanno detto rappresentanti di Valtiberinaautismo. “In occasione di questa giornata – continuano - vogliamo ringraziare soci, sostenitori, insegnanti, educatori ed istituzioni per il sostegno dimostrato in queste giornate”. Dalle parole, Valtiberinautismo è passata anche ai fatti. Il gruppo biturgense partecipa alla raccolta fondi per l’ospedale di Sansepolcro promossa dalla Fondazione Marco Gennaioli ONLUS e alla raccolta di Progetto Valtiberina per l'acquisto di materiale sanitario per il territorio dell’Altavalle del tevere. Gesti di solidarietà per vincere la sfida contro il virus.

Tags