Sansepolcro sanifica uffici comunali e strade. Divieti di sosta nel centro della città

di:
16 Marzo 2020

Al via la sanificazione delle strade a Sansepolcro, un'ordinanza della Polizia Municipale vieta la sosta delle auto per permettere le operazioni. Da ieri mattina inoltre la ditta Salvarat sta sanificando gratuitamente il Commissariato di Sansepolcro, la Stazione dei Carabinieri, la Tenenza Guardia di Finanza, la sede dell'Agenzia delle entrate e gli uffici comunali.

Si tratta di uffici e servizi essenziali per la comunità di Sansepolcro.

Nei locali dell'amministrazione comunale, la disinfezione riguarda uffici, front office, spazi di attesa, sale riunioni, bagni.

❤️ E' doveroso ringraziare la Salvarat per la proposta e realizzazione gratuita dell'intervento, che va incontro al bene dell'intera comunità e non solo di chi lavora in quei locali.

Riguardo alla disinfezione delle strade la Polizia locale informa che è stato istituito il divieto di sosta con rimozione e di transito veicolare temporaneo, anche agli autorizzati, per lavori urgenti di sanificazione strade e piazze del centro storico nei giorni 16 e 17 marzo 2020 dalle ore 16:00 fino a fine lavori eseguiti da ditte incaricate dal Servizio LL.PP. 

Tags