Rinnovato impegno del governo nazionale per il completamento del tratto aretino della superstrada E78 Due Mari: lo ha ribadito la ministra De Micheli

di:
21 Novembre 2019

L'assessore regionale toscano alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli in occasione dell’assemblea annuale dell’Anci ha incontrato ad Arezzo la ministra Paola De Micheli e ha fatto il punto con lei sulla situazione di alcune infrastrutture strategiche per la Toscana: fra queste anche la E78 'Due Mari'. Ceccarelli e De Micheli hanno affrontato il problema del completamento del tratto aretino dell'infrastruttura e la ministra si è impegnata a portare avanti il progetto avviato e ha tornare ad Arezzo ad inizio anno, per uno specifico incontro con Anas, durante il quale verrà fatto il punto sullo stato di progettazione dell'opera.

La ministra ha confermato la disponibilità alla realizzazione dell'opera già espressa in passato dal Ministero delle infrastrutture e trasporti. Ma ovviamente nulla è stato detto al momento sui tempi necessari per una svolta concreta a questa prospettiva.

Tags