"Quattroruote per un sorriso": un’esperienza inedita per 20 ragazzi affetti da sindrome di down a bordo di fiammanti auto d’epoca.

di:
24 Settembre 2018

Sole, motori e voglia di stare insieme facendo del bene: sono questi gli ingredienti vincenti della prima edizione della “Giornata nazionale del veicolo d’epoca” che si è svolta a Città di Castello domenica. Organizzata dal Club Automotostoriche Altotevere e la sezione “Stefano Bianconi” dell’Associazione Italiana Persone Down di Perugia l’evento si è svolto in una assolata piazza Matteotti e per la prima volta circa venti persone con sindrome di Down hanno avuto la possibilità di viaggiare in città a bordo delle fiammanti auto d’epoca messe a disposizione dai soci del club guidato dal presidente Claudio Pannilunghi e dal vice presidente Giovanni Maria Rossi nel pomeriggio intitolato “Quattroruote per un sorriso”.

Il comune ha patrocinato la manifestazione in cui i veri protagonisti sono stati i ragazzi del sodalizio tifernate rappresentato dalla referente Tiziana Pescari, passeggeri speciali di auto bellissime

 

 

 

 

Tags