“Prima di fermarti, rallenta”: incontro pubblico ad Anghiari

Sabato 13 aprile una conferenza dedicata agli stili di vita consapevoli e alla ricerca del benessere individuale

di:
11 Aprile 2024
anghiari comune

L’importanza di prendersi cura di sé stessi e rallentare i ritmi frenetici della propria vita al centro di un incontro pubblico. Sabato 13 aprile un gruppo di esperte locali si riunirà ad Anghiari per condividere con la comunità i segreti di uno stile di vita consapevole e promuovere il benessere individuale.

L’iniziativa, dal titolo “Prima di fermarti, rallenta!”, è organizzata da Fiorinda Pedone, Stefania Piccini, Serena Savarelli e Roberta Montecchi e si propone di sensibilizzare i partecipanti sull'importanza di rallentare e di dedicare del tempo a sé stessi. Durante l'evento, che si terrà alle 18:00 presso la sala consiliare del Comune di Anghiari, le relatrici condivideranno le loro esperienze personali, raccontando come abbiano raggiunto una consapevolezza profonda sul proprio benessere.

“Si tratta di un progetto – spiegano le organizzatrici – dedicato alla sensibilizzazione della comunità ad uno stile di vita più consapevole e capace di promuovere salute e benessere dove sentire che ogni attimo è funzionale alla qualità della vita. È troppo difficile? No, bastano 45 secondi al giorno, allora perché negarci questa possibilità?”

anghiari comune

Tags

Abstract
Sabato 13 aprile una conferenza dedicata agli stili di vita consapevoli e alla ricerca del benessere individuale