Nuovo incarico per il Commissario capo Adriano Politano, il successore sarà annunciato nei prossimi giorni

di:
06 Agosto 2020

Il Commissario capo Adriano Politano lascia il ruolo di dirigente del commissariato di polizia di Stato tifernate. Dopo un anno e nove mesi di servizio a Città di Castello se ne va dunque il dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza per assumere un nuovo incarico alla questura di Perugia, mentre il nome del successore sarà ufficializzato nei prossimi giorni dallo stesso questore Antonio Sbordone.

Intanto prima della sua partenza il Vicesindaco Luca Secondi lo ha incontrato nella residenza municipale per un saluto istituzionale, «con i migliori auspici per le nuove responsabilità a cui sarà chiamato, ma anche con il rammarico di non avere più a Città di Castello un uomo e un tutore della legge di valore», ha detto Secondi interpretando il sentore del sindaco Luciano Bacchetta e dell’intera giunta comunale.

Politano ha ringraziato per la proficua collaborazione offerta fin dal suo arrivo in città, non nascondendo il dispiacere nel lasciare una comunità nella quale si era ben inserito e dove ha avuto l’opportunità di lavorare al meglio.

Tags