Neve sui monti nella notte. Apecchiese chiusa per un camion finito fuori strada. Viabilità sotto controllo per la giornata

di:
29 Dicembre 2017

Dopo le nevicate notturne sui monti della vallata questa mattina è tornato il sereno. Non ci sono particolari problemi lungo le strade, fin dal primo mattino erano all’opera i mezzi spargisale e spalaneve lungo la E45.

Qualche disagio al traffico si è avuto nel tratto umbro della Statale Apecchiese quando un mezzo pesante, a causa del fondo stradale scivoloso, è finito fuori strada. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Città di Castello che hanno dovuto chiudere il traffico. La situazione si è ristabilita a metà mattina. La neve si sa può creare disagi ai guidatori ma sicuramente è uno spettacolo per gli occhi di chi la ama, tant’è che in molti si sono fermati a fotografare gli scorci imbiancati dei nostri monti pubblicandoli poi sulle varie pagine facebook, questo ad esempio è il valico di Bocca Trabaria, completamente coperto di neve.

  

La Polizia Stradale fa sapere comunque che anche sui valichi le condizioni stradali sono ora buone. Non sono previste allerte meteo per il resto della giornata.

 

 

 

Tags